[Versione italiana/English Version]
Uno dei plus di Greencat riguarda proprio lo smaltimento della lettiera. Una volta sporcata, dove la butto e quanta ne butto? Con la lettiera Greencat, è presto detto.
Butti solo la pallina e risparmi
Butti SOLO la parte della lettiera sporca: agglomerando molto bene, Greencat forma una pallina che sarà facile riconoscere e asportare, risparmiando così moltissimo prodotto! Inoltre, Greencat non crea odori sgradevoli quindi non devi gettare tutto quanto perché nauseato dal tipico odore di lettiera...
La smaltisci nel WC in pochi secondi
E dove la butti? Direttamente nel WC, senza alcun problema di intasamenti o senso di colpa ecologico. Infatti, Greencat è 100% biodegradabile e si scioglie meglio della carta igienica. Se hai la lettiera in bagno, con la paletta prelevi la quantità sporca e la getti nel WC in pochi secondi.
Oppure, puoi buttarla nell'organico. O, ancora, nel compost. Siamo stati i primi in Europa a ottenere la certificazione OK compost HOME, quindi vai sul sicuro!
Di certo non dovrai tenere in casa sacchetti di lettiera con odori nauseabondi o scendere per forza a buttarla nell'indifferenziato. Come succede invece con le lettiere minerali!
Non hai voglia di renderti la vita più semplice, risparmiare e fare del bene al pianeta?
One of the advantages of using Greencat concerns the disposal of the litter. Once dirty, where do you throw and how much litter do you have to throw? With Greencat litter, it's easy!