Greencat ha introdotto sul mercato una nuova lettiera, Greencat PLUS. Il comune denominatore delle lettiere Greencat è la completa ecosostenibilità. 

Greencat è la nostra "classica" lettiera, a base di parti non edibili dell'orzo e lieviti naturali. Al 100% biodegradabile, non ha odori né fragranze (grazie a un trattamento naturale delle molecole di ammoniaca) agglomera molto bene ed è più solubile della carta igienica. Per questo, puoi smaltirla tranquillamente nel WC oppure, se preferisci, nell'organico o nel compost (è certificata OK compost HOME).  La sua consistenza è intermedia, né troppo fine né troppo grossa. Non solleva polvere ed è completamente innocua per micio. Il suo colore è quello del cereale. 

 

Greencat PLUS è la nostra nuova lettiera. Sempre completamente biodegradabile, è a base di un mix di parti non edibili dei cereali (come orzo e mais) e di erba medica (alfalfa). 100% biodegradabile, agglomera benissimo (si forma una pallina molto ben definita e spessa), non ha alcun odore né fragranze (si avvale anch'essa di un metodo brevettato nel trattamento delle molecole di ammoniaca). La sua consistenza è quella del micro-pellet e il colore è chiaro. Ideale per evidenziare, per esempio, eventuali problematiche urinarie del gatto. Inoltre, l'aggiunta di erba medica conferisce proprietà emollienti, antibatteriche e antiodore alla lettiera. 

Quale scegliere? Dipende dalle esigenze e dalle preferenze di micio! In ogni caso, con Greencat farai sempre una scelta amica del pianeta e della salute del tuo gatto. Una scelta sempre responsabile, sostenibile, pratica e super conveniente. 

Dove acquistare Greencat e Greencat PLUS? 

Sul nostro sito!

www.greencat.it